Affittacamere Portovenere

Affittacamere Portovenere

Monteverdi Resort è un esclusivo affittacamere a La Spezia, ideale per visitare Portovenere e tutta la riviera del Golfo di La Spezia.

L'affittacamere Monteverdi Resort è situato nel centro storico di La Spezia, e grazie alla sua favorevole ubicazione permette di raggiungere facilmente i principali siti turistici presenti sul territorio spezzino e nelle sue immediate vicinanze, basti pensare alle Cinque Terre, Lerici, Portovenere e l'isola Palmaria, le Cinque Terre, ecc...

Per le vostre vacanze a Portovenere potete prenotare una camera nel nostro affittacamere.
Per richiedere la disponibilità nel nostro affittacamere di Portovenere potete contattarci telefonicamente oppure inviare una richiesta utilizzando il form presente all'interno di questa pagina.

Il nostro affittacamere è in posizione privilegiata per visitare Portovenere e tutto il territorio che circonda questo bellissimo paesino.
Anche se meno rinomato rispetto alle Cinque Terre, Portovenere e il suo caratteristico e variopinto borgo attirano ogni anno l'attenzione di un alto numero di turisti che, passeggiando all'interno dei suoi carrugi, scoprono, non solo le bellezze del territorio e dei suoi paesaggi, ma una cultura e una tradizione marinara ancora molto viva.

Partendo dall'affittacamere, Portovenere è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in circa 20 minuti, o in alternativa, con il servizio traghetti disponibile al Molo Italia, raggiungibile dall'affittacamere anche a piedi attraversando Via del Prione, strada completamente pedonale e caratterizzata dalla presenza di negozi e bar.

Portovenere accoglie differenti manifestazioni durante l'anno ma quella principale, anche perché è la più sentita da tutto il paese e dagli immediati dintorni, è la Madonna Bianca, ovvero la patrona di Portovenere, che si celebra ogni anno il 17 agosto e, in occasione della quale tutto il borgo viene illuminato da oltre 2000 fiaccole che accompagnano la processione serale dei pellegrini fino al promontorio di San Pietro dove, all'interno dell'omonima chiesa, viene celebrata la messa in onore del miracolo della Madonna Bianca avvenuto la notte tra il 16 e il 17 agosto del 1399 quando l'apparizione della Madonna Bianca risollevò il paese dal flagello della peste e della carestia.

Situata di fronte al porticciolo di Portovenere si trova l'isola Palmaria, un paradiso naturale selvaggio, posto sotto tutela del Parco Naturale Regionale di Portovenere e caratterizzata dalla presenza di bellissimi sentieri a picco sul mare, frequentati da tantissimi escursionisti e appassionati di trekking.






I prezzi delle camere
Primavera-Estate 2011 Dal 01/4/11 al 30/09/11
  Min Max
Matrimoniale 60 80
Singola 40 50
Matrimoniale + lettino 70 100


Autunno-Inverno 2011-2012 Dal 01/10/11 al 31/03/2012
  Min Max
Matrimoniale 50 70
Singola 30 50
Matrimoniale + lettino 60 80



Per contattarci:

Telefono:
+39 0187 733626
Cell:
+39 335.6289664
+39 320.1789897
Richiedi disponibilità

Nome e Cognome *

e-mail *

Telefono

Dal*  

al*     

Persone *

Le camere *

Messaggio

Accetto il trattamento dei miei dati personali come indicato nell'informativa

  

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Visita la galleria fotografica: Le camere Prenota una camera