Dormire a La Spezia

Dormire la spezia

Dormire a La Spezia è la soluzione ideale per visitare le cinque terre e i magnifici dintorni della provincia di La Spezia.

L'affittacamere Monteverdi Resort è dotato di cinque bellissime camere, recentemente ristrutturate, ideali per coloro che desiderano dormire a La Spezia.
La nostra struttura è situata nei pressi della stazione centrale di La Spezia, e consente di visitare, tranquillamente anche a piedi, tutto il centro storico della città, e di raggiungere la partenza dei principali mezzi di trasporto per visitare i dintorni di La Spezia.

Dormire a La Spezia è sicuramente una soluzione più comoda per coloro che sono interessati a visitare i dintorni della città. Questo perchè la maggior parte dei paesini situati nei dintorni sono interdetti al traffico delle auto, e quindi sono più facilmente visitabili utilizzando il treno o altri mezzi di trasporto, come il battello o i mezzi pubblici.

Un altro motivo per cui è preferibile dormire a La Spezia anzichè alle Cinque Terre è che in città è più probabile trovare alloggi più economici e più confortevoli.
La grande richiesta di alloggi alle cinque terre, soprattutto durante la stagione estiva, e il territorio limitato dei borghi delle cinque terre, rendono quasi impossibile, in estate, trovare da dormire.
Per questo è preferibile dormire a La Spezia e visitare le cinque terre utilizzando il treno.

Dormire a La Spezia e raggiungere le Cinque Terre

Per chi ha intenzione di dormire nel nostro affittacamere di La Spezia, la soluzione più comoda per raggiungere le cinque terre è il treno.
La stazione ferroviaria di La Spezia, situata a poche centinaia di metri dal nostro affittacamere, è costantemente collegata con le stazioni dei borghi delle cinque Terre, e il viaggio è breve ed economico.
Riomaggiore è il primo paese che si incontra proveniendo da La Spezia e il viaggio in treno dura solo una decina di minuti.
Una volta a Riomaggiore, le cinque terre sono collegate tra loro da una fitta rete di sentieri, quindi una passeggiata tra i boschi potrebbe essere un'esperienza unica. Per i più pigri si può sempre salire su un treno e scendere alla fermata successiva!

Dormire a La Spezia e visitare i dintorni

Nei dintorni di La Spezia sono situati paesi che sono conosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza e per gli scenari che offrono.
La Spezia con la sua posizione centrale nel golfo rapprensenta la soluzione ideale per poterli visitare.
Affittacamere Lerici, Tellaro, Fiascherino, sono situati nella parte di levante del Golfo di La Spezia, verso la Toscana e sono raggiungibili in battello o con i mezzi pubblici.
Per coloro che hanno intenzione di dormire a La Spezia, la partenza dei traghetti è situata presso il molo Italia, a pochi minuti a piedi dal nostro affittacamere.
Portovenere si trova all'estremità occidentale del golfo dei Poeti, e anchi qui si può decidere se prendere i mezzi pubblici o il traghetto.
Le corse degli autobus sono molto frequenti e intensificate durante la stagione estiva.






I prezzi delle camere
Primavera-Estate 2011 Dal 01/4/11 al 30/09/11
  Min Max
Matrimoniale 60 80
Singola 40 50
Matrimoniale + lettino 70 100


Autunno-Inverno 2011-2012 Dal 01/10/11 al 31/03/2012
  Min Max
Matrimoniale 50 70
Singola 30 50
Matrimoniale + lettino 60 80



Per contattarci:

Telefono:
+39 0187 733626
Cell:
+39 335.6289664
+39 320.1789897
Richiedi disponibilità

Nome e Cognome *

e-mail *

Telefono

Dal*  

al*     

Persone *

Le camere *

Messaggio

Accetto il trattamento dei miei dati personali come indicato nell'informativa

  

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Visita la galleria fotografica: Le camere Prenota una camera